SAN  COLOMBANO

Indirizzo: Via D’Aste 1 San - Colombano Certenoli 16040

___________________________________________________________________________________________

Indirizzo SedeVia alla Scuola di Agricoltura, 9 – 16167 GENOVA    tel. 010 372 61 93 -   fax 010 372 43 29  -

MAIL  SEDE : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.           PEC :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni utili : Conto Corrente Postale 14335160 - Iban IT 78 V 076 0101 4000 0001 4335160

Sede Associata aperta dal 1999

Referenti di Plesso : Prof. Longo Dino -  Prof . Rinosi Riccardo  mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ISTITUTO TECNICO AGRARIO - GETA012021

ISTITUTO PROFESSIONALE AGRARIO - GERA012025

PIANO DEGLI STUDI - SBOCCHI LAVORATIVI  ( vedi allegati )

San Colombano_organizzazione

San Colombano_didattica

San Colombano_alternanza_e_lavoro

Manifestazioni_ed_Eventi_SanColombano

Classe Prima 2020_2021

Oltre ai locali utilizzati per l'ordinaria attività didattica e per i servizi, sono presenti un’aula informatica, un’aula audiovisivi (Aula Magna), un laboratorio di chimica e microscopia (per le esercitazioni specifiche vengono utilizzate le strutture della sede di Sant’Ilario), un’Aula per lezioni individuali, una piccola biblioteca ed un cortile per le attività sportive curriculari.

L’azienda agraria finalizzata alla didattica delle discipline dell’area professionale, con superficie di circa mq. 3.000, è dotata di una struttura a tunnel freddo utilizzato per la coltura di piante aromatiche ed ortaggi. La restante superficie di terreno è dedicata alle coltivazione erbacee a pieno campo graminacee, leguminose, orticole, oltre un piccolo frutteto composto da differenti specie arboree da frutto.

Un ringraziamento a tutti gli alunni e ai Collaboratori scolastici ed in particolare ad Alberto Nagliati per il tempo dedicato alla realizzazione  dell'insegna dell'Istituto

accesso famiglie

accesso docenti

Copyright © 2020 www.iismarsano.edu.it. Tutti i diritti riservati.