Opendays 2019/20

Evento “STEAM-UP, le STEAM per le ragazze”

un appuntamento promosso dal Progetto Scuola Digitale Liguria di grande attualità e interesse.

Live streaming dalla sede di Liguria Digitale

lunedì 8 marzo 2021 - ore 14.30 alle 17.30

LINK PER ISCRIVERSI

Nella simbolica giornata della Festa della Donna un evento per proporre un punto di vista inedito e avviare un percorso insieme con l’obiettivo di promuovere e rafforzare l’avvicinamento alle  STEAM da parte ragazze.

Il pomeriggio è dedicato ai docenti, formatori, dirigenti scolastici e stakeholder ed avrà un taglio anche istituzionale in quanto è assicurata la presenza di Ilaria Cavo, Assessore regionale alle Politiche Giovanili, Scuola, Formazione e Università e di Ettore Acerra, Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria. Ci sarà inoltre la collaborazione con lo staff con Orientamenti e #Progettiamocilfuturo per rendere l’azione regionale complessiva ancor più efficace.

Vi evidenzio anche l’evento dedicato ai ragazzi la mattina che potete segnalare ai colleghi referenti per l’Orientamento.

Ulteriori info e i link utili di entrambi gli eventi nella news sul sito.

accesso famiglie

accesso docenti

Copyright © 2021 www.iismarsano.edu.it. Tutti i diritti riservati.