Nuove modalità di gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico

Prime indicazioni operative

Si rende disponibile alle famiglie le disposizioni del decreto legge 7 gennaio 2022 per la gestione dei casi di positività in ambito scolastico.

Nota Ministero della Salute, Ministero dell'Istruzione

Regione Liguria Alisa

Disciplina per la gestione dei contatti nei casi di infezione da SARS- COV 2 in ambito scolastico.

Nota bene.

Si informa che questo Istituto Scolastico, per procedere correttamente col monitoraggio e con l'attivazione della DAD richiede una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con copia dell'eventuale tampone positivo o dichiarazione del medico curante.

In caso di rientro a scuola dopo convalescenza o quarantena lo studente deve portare:

1. autocertificazione Alisa (Moduli Alisa rientro dopo quarantena)
  2. per chi ha completato il ciclo vaccinale (2 dosi) da più di 120  giorni deve presentare il certificato con tampone negativo

Codici istituzionali

Codice meccanografico

GEIS012004

Codice fiscale

Codice univoco ufficio

UFD0QD

IBAN

IT78V0760101400000014335160

Copyright © 2022 www.iismarsano.edu.it. Tutti i diritti riservati.